Pagina Web di F. Dentoni - home


Calendario di prove suppletive (e integrative)  a.s. 2011-2012 

Sono convocate prove suppletive di Storia e Filosofia 3G e 4 G  con le seguenti modalità:

Sesta ora (con inizio 13.35) di LUNEDI' 14.11.2011 in aula 4G (piano 3)

 

Delle convocazioni fa fede il registro di classe, e qui si trascrivono (scusate se uso i cognomi): 


3G : Baroni, Casilli Ciccone, Colucci, Di Cosmo, Favali, Gattari, Greco, Margarita, Proietti, Scirpa,Testoni.
4G  : Andreoli, Bossoletti, Carosi, Daddi, D'Angelo, Di Turo, Montino, Pistoia, Pochetti, Pugliese, Rapetti, Romiti, Torre.
 

Questi studenti devono fare firmare ai Genitori sul libretto la seguente comunicazione "/Prove suppletive Storia e/o Filosofia il 14.11 o primo giorno utile/"; ed esibirla a me al più presto, e comunque prima dello svolgimento delle prove.


Questo significa:

a) che io non sono in grado di trattenere lo studente a scuola se i Genitori non ne sono al corrente. Non sottovalutate. Chi non ha la firma è assente;

b) se è assente anche in questa seconda chance di effettuare le prove, lo studente (sfortunato, ed ha la mia solidarietà) avrà come punteggio 1. Comunque, per chi lavora regolarmente un test nullo messo in media fra tanti non è un gran danno, senza contare che in extremis rimane anche una terza chance, e cioè la possibilità, eventualmente, di recuperare a settembre;

c) se per qualunque motivo il giorno 14.11 non sarà disponibile (per sospensione delle lezioni o per qualunque motivo), la convocazione slitterà (stesso luogo e stessa ora) al primo giorno settimanale (non sabato né domenica) utile (in questo caso giovedì 17 novembre, in quanto martedì 15.11 e mercoledì 16.11 sono occupati da Consigli di Classe). In questa eventualità non ci sarà bisogno di duplicare la firma dei Genitori.

 

Resta inteso che prove suppletive potranno sempre essere svolte senza convocazione nel corso delle lezioni

In genere, ma non è una norma, ogni singola prova avrà una durata media attorno 20-25 minuti. .

Tenere presente che:

 

 



 

INIZIO PAGINA

HOME PAGE